Studio di Architettura
Arch. Monti
Appuntamento
Informazioni
Area riservata
Photogallery
News
E-Book
Home Chi siamo Realizzazioni Progetti Utilities Contatti
 Chi siamo
Chi siamo

L'architetto PAOLO MONTI nasce a Livorno il 23/10/1947 e si laurea all' università di Firenze nel 1975. Le sue prime esperienze nell'ambito del design e arredamento di interni lo portano alla realizzazione di alcuni tra i piu' bei negozi (tutt'ora in attività) della Toscana. Successivamente intraprende importanti restauri di ville d'epoca nella sua città natale. Apre nel 1992 in collaborazione con un architetto ceco uno studio a Praga dove per circa dieci anni si dedicherà alla realizzazione di ville e club sportivi per tennisti di fama internazionale. Sta inoltre progettando la realizzazione di una torre per uffici di 80 metri. Ultimamente si sta' interessando all'attualissimo e importantissimo tema del risparmio energetico e la costruzione appunto delle "case passive".

 

 

 

                                                                                                                       

L'architetto FRANCESCO IOZZIA nasce a Pozzallo nel 1966 e si laurea all' università di Firenze nel 1995 con  una tesi  sul restauro e riuso  del Cisternino del Pian di Rota, a Livorno. Collabora dal 1994 con l'architetto Paolo Monti.

 

                                                                                  

L'architetto SILVIA PETRACCHI nasce a Viareggio nel 1974, si laurea a pieni voti con lode presso la Facoltà di Architettura di Firenze discutendo la  tesi "LIVORNO IN GIOCO" riqualificazione urbana dell'area ferroviaria San Marco: nuova piazza, casinò, strutture commerciali direzionali e ricettive. Nel 2005 entra a far parte dello Studio Monti.

   Paolo Monti Architetto - Via Puini, 97 Livorno (LI) - P.IVA 00331670497 - Privacy - Note legali
Powered by Logos Engineering - Lexun ® - 13/11/2018